Homefront: The Revolution disponibile per SteamOS al Day-1

by Comunità informatica on

Intanto rifatevi gli occhi sulla grafica spacca mascella del trailer, perché il gioco sarà esattamente così:

 

La conferma del porting arriva dallo stesso sviluppatore tramite Twitter:

 

Informazioni sul gioco:

Cita

Homefront: The Revolution è uno sparatutto in prima persona ambientato in un open world dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore. 

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta. 

Ma il nemico è in vantaggio: possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo. Dovrai apprendere l'arte della guerriglia (imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi) per combattere un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Filadelfia. 

E la campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: nella modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione. 

Un gioco open world con CryEngine, disponibile al Day One per SteamOS.

Scommettiamo che sarà uno dei primi titoli Vulkan?  

Supporto:

Hai bisogno di aiuto? Entra nel nostro forum o nella nostra chat per il supporto tecnico! Puoi anche farlo dalla nostra App! Scaricala da Play Store! Vuoi tenerti aggiornato? Allora seguici sui nostri social Facebook e Twitter!  Ora abbiamo anche un gruppo facebook per i consigli sugli acquisti! 

SMARTPHONE AL PREZZO PIÙ BASSO D’ITALIA

Cerchi uno Smartphone scontato? Vai su Smartylife e utilizza il codice sconto ITALIAUNIX per gli smartphone e ITAUNIXACCESSORI per gli accessori! 

Leggi il contenuto originale su Comunità informatica

Written by: Comunità informatica