Detto così sembra una cosa esagerata. Per la verità alla pausa estiva mancherebbero solo 7 serate di apertura. Quindi vi chiediamo di portare pazienza per un motivo valido: abbiamo pochissime forze (ci sostenete in tanti, da distanza, e questo per noi è importante, ma le mani sul posto, concretamente, sono sempre risicate) e dobbiamo convogliarle tutte esclusivamente sulla preparazione della nuova sede di via Pimentel.
Quindi a partire da martedì 19 giugno (compreso) PCOfficina chiude le attività aperte alla cittadinanza per concentrarsi sulle mosse logistiche, eseguendo le ultime opere di ristrutturazione dello spazio che ci accoglierà e mettendo testa anche sul trasloco della non poca roba che abbiamo accumulato in questi anni.
Questo non vuol dire che non saremo raggiungibili: seguiteci attraverso il canale Telegram ufficiale dove posteremo, costantemente aggiornamenti sulla nostra missione da provetti bricoleur e, più specificatamente, call to action per magari darci una mano per il trasloco o cose simili.
Ovviamente rimaniamo prendibili anche attraverso la nostra mail e sul nostro Gruppo Facebook. Per tutto il resto, per le serate, per le donazioni, per birre assortite ci vediamo a settembre alla nuova sede (più info arriveranno) dove vi accoglieremo con una bella festa!
Stay tuned e… BUONE VACANZE (per chi le farà).
Leggi il contenuto originale su PCOfficina