Disponibile la Beta di Linux Mint 18.1 “Serena” KDE

by Matteo Gatti on

Le immagini ISO della beta di Linux Mint 18.1 KDE sono disponibili per il download.

Come sapete Mint 18.1 verrà supportato fino al 2021, ed è un diretto aggiornamento di LM “Sarah”,  si basa su Ubuntu 16.04 LTS. Recentemente vi abbiamo annunciato il rilascio delle versioni Cinnamon (3.2), Mate (1.16) e Xfce.

Nella giornata di Lunedì Clement Lefebvre ha caricato sul sito ufficiale di Linux Mint le immagini ISO della beta della versione targata KDE. Come per la versione Xfce anche per Linux Mint 18.1 “Serena” KDE si tratta di un aggiornamento della ISO con Plasma 5.8, linux-firmware 1.157.5 e Linux kernel 4.4.0-53. Aggiornato anche l’Update Manager.

Non sappiamo quando verrà rilasciata la versione stabile, per ingannare l’attesa potete provare la beta scaricandola dal sito ufficiale.
Disponibile la Beta di Linux Mint 18.1 “Serena” KDE

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

 

L'articolo Disponibile la Beta di Linux Mint 18.1 “Serena” KDE sembra essere il primo su Lffl.org.

Leggi il contenuto originale su Lffl.org

Written by: Matteo Gatti