Solo quattro giorni dopo il rilascio del kernel 4.10.4 Greg Kroah-Hartman ha annunciato una nuova point release, la 4.10.5.
Questa release è una piccola patch con sole 69 modifiche (587 sono insetions e 268 deletions). Greg Kroah-Hartman, nel consueto annuncio, ha spronato gli utenti fermi ad una delle precedenti versioni (4.10.x) ad aggiornare il proprio kernel.
Le novità
Gli sviluppatori si sono concentrati sul networking (driver stack e core networking). Più nel dettaglio: Bridge, DCCP (Datagram Congestion Control Protocol), IPv4, IPv6, L2TP (Layer 2 Tunneling Protocol), MPLS (Multiprotocol Label Switching), Open vSwitch, packet scheduler, SCTP (Stream Control Transmission Protocol), STRParser e driver ethernet per AMD 10GbE (amd-xgbe).
Migliorato il supporto per i chipset Intel oltre che per numerose altre architetture (x86, ARM64 e PowerPC (PPC). Aggiornati i driver per Intel i915.
Per ulteriori dettagli vi rimando alla pagina ufficiale dove potete anche scaricare il kernel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Rilasciato il kernel 4.10.5 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org