L’azienda taiwanese proporrà diverse SKU con processori Intel Celeron o Intel Core i3, (fino a) 8GB di RAM ed 1TB di storage massimo.
La cosa curiosa è data dalla possibilità di poter scegliere tra tre diversi sistemi operativi, una soluzione abbastanza insolita per il mondo dei PC all-in-one. I clienti infatti potranno preinstallare Windows 10, Linpus Simple Linux oppure optare per un sistema FreeDOS. Ci siamo chiesti perchè optare per Linpus Linux e non puntare su una distribuzione più conosciuta ma è una domanda a cui non abbiamo saputo dare una risposta logica.
Al momento, Acer non ha comunicato se e quando gli Aspire C AIO saranno distribuiti sul mercato europeo, limitandosi a lanciare due modelli (entrambi con Windows 10) in USA. Queste le caratteristiche tecniche:
- Acer Aspire C22 con display da 21.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Intel Celeron J3160, 4GB di RAM e hard disk da 500GB costa 449 dollari
- Acer Aspire C24 con display da 23.8 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Intel Core i3-6100U, 8GB di RAM e hard disk da 1TB a 699 dollari
Eventualmente ne riparleremo a Gennaio, visto che Acer sarà tra i protagonisti del CES 2017.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Acer Aspire C22 e C24: Windows 10, Linpus Linux o FreeDOS? sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org