Adobe ha rilasciato ufficialmente Flash Player 24 per i sistemi GNU/Linux.
Lo scorso settembre Adobe ha annunciato che, 4 anni dopo il suo abbandono, avrebbe ricominciato a supportare Adobe Flash su Linux, trovate il nostro articolo dedicato all’argomento qui.
In questi giorni Adobe ha aggiornato Flash Player per Chromium (PPAPI) e Firefox (NPAPI) alla versione 24.0.0.186, la stessa che viene usata dagli utenti Windows e da quelli di macOS. Possiamo quindi affermare che anche su Linux è disponibile l’ultima versione esistente del controverso plugin.
Pur essendo molto criticato c’è da dire che Flash è ancora adottato da una miriade di siti internet che la stragrande maggioranza delle persone usa quotidianamente pertanto non possiamo far altro che essere felici di questa notizia.
Per il download vi rimando al sito ufficiale di Adobe.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Adobe ha rilasciato Flash Player 24 per sistemi GNU/Linux sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org