Purism ha recentemente confermato attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale che il coronavirus sta influenzando i suoi fornitori, quindi alcuni componenti potrebbero arrivare in ritardo rispetto alle attese.
Come molte industrie che si affidano agli approvvigionamenti e alle spedizioni dalla Cina, anche noi siamo stati colpiti dallo sviluppo dell’epidemia Coronavirus. Siamo stati in costante comunicazione con i nostri fornitori e ora ci hanno comunicato le date in cui possiamo aspettarci che arrivino le parti interessate. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi futuri.
queste le parole dell’azienda.
- Fine aprile: lancio dei pre-ordini per il batch Librem 5 Dogwood in segito ad una internal hardware revision fissata per fine marzo.
- Metà agosto: lancio dei pre-ordini per il batch Librem 5 Evergreen.
Il Librem 15 invece, grazie ai componenti presenti a magazzino, non subirà ritardi.
Seguiteci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo! Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.
L'articolo Anche Purism colpita dal Coronavirus: ritardi nelle spedizioni del Librem 5 sembra essere il primo su Linux Freedom.
Leggi il contenuto originale su Linux Freedom