Piccola news per avvisarvi che mercoledì 3 aprile saremo regolarmente aperti.
Invece martedì 10 aprile chiuderemo al pubblico per raccoglierci in una riunione-mangereccia (pizza o kebab, come da tradizione), aperta ai soli soci, per discutere dei prossimi passi “logistici” per approntare l’imminente trasloco nella nuova sede di via Eleonora Fonseca Pimentel. Questa informalissima cena (ore 20.30) è ovviamente aperta a chi vorrà partecipare (e che ha fatto la tessera), l’unica cosa che vi chiediamo è di farci sapere, entro e non oltre venerdì 6 aprile, la vostra presenza (dobbiamo organizzarci con gli ordini, scriveteci a pcofficina@gmail.com). Il tutto finirà in orario decente (massimo le 23.00).
Chiudiamo ringraziando tutt* quell* che sono passat* a trovarci durante la nostra permanenza a Fa’ la cosa giusta 2018. Ci avete dimostrato un incredibile affetto! Abbiamo avuto ben 3 nuovi tesseramenti e diverse persone sono poi passate martedì scorso con materiale da donare o cose da aggiustare.
Prossimamente contiamo di raccontarvi qualcosina di più rispetto alla nuova sede che si prospetta proprio una bella soluzione “abitativa” e che vorremmo riempire di attività legate ai temi che a noi stanno a cuore: trashware, riciclo, riuso, condivisione dei saperi informatici, convivialità, retrogaming e cose del genere.
Insomma, stay tuned e, dimenticavamo… BUONA PASQUA!
Leggi il contenuto originale su PCOfficina