Per quei pochi che ancora non sapessero di cosa sto parlando, i futuri dispositivi mobili targati Ubuntu avranno al loro interno lo stesso sistema operativo che siamo abituati ad utilizzare sul PC, e la sua interfaccia grafica si adatterà in base al dispositivo connesso, quindi, se collegherete mouse e tastiera ad un tablet da 10" vi ritroverete un normalissimo PC portatile, scollegandoli tornerete ad avere un tablet.
Bq Aquaris M10 Ubuntu Edition sarà probabilmente ciò che verrà mostrato alla demo, un tablet da 10" con una CPU ARM a 64bit, 2GB di ram e uno schermo hi-res.
Gli ultimi sviluppi di Unity 8 e il suo display grafico Mir, consentiranno agli utenti di eseguire il loro software tradizionale come GIMP e LibreOffice, oltre a ovviamente le App create specificatamente per Ubuntu Phone.
Vi lascio con un video che mostra lo sviluppo attuale della convergenza:
Supporto:
Hai bisogno di aiuto? Entra nel nostro forum o nella nostra chat per il supporto tecnico! Puoi anche farlo dalla nostra App! Scaricala da Play Store! Vuoi tenerti aggiornato? Allora seguici sui nostri social Facebook e Twitter! Ora abbiamo anche un gruppo facebook per i consigli sugli acquisti!
SMARTPHONE AL PREZZO PIÙ BASSO D’ITALIA
Cerchi uno Smartphone scontato? Vai su Smartylife e utilizza il codice sconto ITALIAUNIX per gli smartphone e ITAUNIXACCESSORI per gli accessori!
Leggi il contenuto originale su Comunità informatica