Simon Lees ha annunciato la disponibilità diel desktop environment Enlightenment 0.21.8.
La prima versione di Enlightenment, storico desktop environment e window manager, venne distribuita da Carsten Haitzler (soprannominato Raster) il lontano 30 ottobre del 1996.
Enlightenment 0.21.8 è l’ottava point release di Enlightenment 0.21. Dopo mesi di lavoro sul codice sorgente e ben 8 bugfix release possiamo tirare le somme su Enlightenment 0.21. Il de è ormai maturo, punti di forza sono velocità e stabilità, difficile si pianti anche su pc datati.
Disponibile il desktop environment Enlightenment 0.21.8
Questa ottava release arriva oltre due mesi dopo la precedente e va a correggere (quasi) tutte le problematiche segnalate nel tempo dagli utenti, migliora la stabilità e l’usabilità del software.
Ben 72 modifiche sono state inserite dagli sviluppatori, tra cui compare ancora il fondatore, Haitzler. Sistemate problematiche riguardanti XWayland e randr2. I ragazzi del team non hanno fatto in tempo a correggere un problema che si verifica lanciando comandi da root con il kernel 4.11 ma hanno promesso che verrà tutto risolto con Enlightenment 0.21.9.
Per i dettagli circa questa release vi rimando all’ annuncio ufficiale. Enlightenment 0.21.8 dovrebbe arrivare a breve nei repo della vostra distro di riferimento.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Disponibile il desktop environment Enlightenment 0.21.8 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org