La casa di Santa Clara ha annunciato la disponibilità dei driver Nvidia 375.20.
Stabili, proprietari e pensati per sistemi operativi GNU/Linux, BSD e Solaris i nuovi driver Nvidia 375.20 sono a tutti gli effetti un major update. Introducono diverse migliorie e alcune nuove funzioni.
Il cambiamento più importante consiste nell’introduzione del supporto per il server X.Org. Introdotto poi il supporto per diverse schede video: GeForce GTX 1050 e GeForce GTX 1050 Ti ma anche Nvidia Quadro M620, Nvidia Quadro M5000 SE e Nvidia Quadro M3000.
Supportate anche le libreria libGLVND e introdotte due nuove “X configuration” chiamate ForceFullCompositionPipeline e ForceCompositionPipeline.
Per maggiori informazioni vi rimando alle note di rilascio. L’aggiornamento è caldamente consigliato per tutti gli utenti di schede nVidia.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Disponibili i nuovi driver nVidia 375.20 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org