Mentre Fedora 25 è ancora sotto intenso sviluppo in questi giorni gli sviluppatori hanno già pianificato la data di rilascio della prossima major release: Fedora 26.
La tabella di marcia è stata rilasciata su Fedora Wiki. Dalla release schedule emerge che lo sviluppo inizierà a Febbraio. La prima alpha verrà rilasciata a metà Marzo ( il 14 sarà pronta per il public testing), la beta è invece attesa per il 5/09/17, il final freeze avverrà il 23 Maggio e il rilascio definitivo è atteso per il 06 Giugno.
Chiaramente, parlando di Fedora, è probabile attendersi qualche ritardo, vi terremo aggiornati in tal senso.
Fedora 25 Alpha
Vi ricordo che l’alpha di Fedora è stata rilasciata una settimana fa e la beta è attesa per il mese di ottobre (attorno al 27) se non vi saranno ulteriori delay. La versione definitiva è invece attesa per la metà del mese di Novembre.
Potete scaricare l’alpha da qui sia nella versione a 32 bit che a 64 bit (anche per Power64 e ARM!).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Fedora 26 previsto per il 27 Giugno 2017 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org