Salvare pagine web utilizzando Pocket per Firefox
Il pulsante Pocket per Firefox consente di salvare pagine web su Pocket con un semplice clic per leggerle successivamente. Si può accedere a Pocket da qualsiasi dispositivo. Le pagine vengono salvate con Pocket prive di elementi non necessari per consentire all'utente una navigazione libera da distrazioni e rese accessibili anche dai dispositivi mobili tramite l'app Pocket. Tutto ciò che serve è un account gratuito, una connessione Internet e il pulsante Pocket nella Barra degli indirizzi.
- Se non si visualizza il pulsante Pocket, allora Pocket potrebbe essere disattivato o il pulsante potrebbe essere stato rimosso dalla barra degli indirizzi. Per ulteriori informazioni, leggere Disattivare o riattivare Pocket per Firefox.
Indice dei contenuti
- Salvare pagine web in Pocket
- Visualizzare l'elenco Pocket
- Visualizzare gli articoli di Pocket sul proprio dispositivo portatile
Salvare pagine web in Pocket
- Fare clic sul pulsante Pocket nella Barra degli indirizzi.
- Seguire le istruzioni per creare un account gratuito (o effettuare l'accesso se già si possiede un account).
- Per salvare un articolo, un video o una pagina da Firefox, fare clic sul pulsante Pocket. Nel caso si cambi idea, fare clic su Rimuovi pagina.
Visualizzare l'elenco Pocket
- Fare clic sul pulsante della Libreria .
- Fare clic su Visualizza elenco Pocket.
Per salvare e accedere all'elenco Pocket da Firefox è richiesta una connessione a Internet. È possibile la consultazione offline su altri dispositivi utilizzando l'app Pocket.
Visualizzare gli articoli di Pocket sul proprio dispositivo portatile
È possibile accedere alle pagine salvate in Pocket da qualsiasi dispositivo grazie all'app Pocket (per i video salvati in Pocket è richiesta una connessione Wi-Fi o dati).
Leggi il contenuto originale su Software Free & Open Source