E’ ormai stata resa nota da qualche settimana l’acquisizione di Red Hat da parte del colosso IBM per oltre $34 miliardi. In seguito a questo affare hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti circa la possibile acquisizione di Canonical e Suse.
Il fondatore di Canonical, Mark Shuttleworth, ha voluto mettere a tacere queste voci e, in un’intervista a TechCrunch, ha dichiarato che non c’è alcun piano per vendere l’azienda.
“I value my independence.”
le parole di Shuttleworth.
Tuttavia, Shuttleworth ha anche ammesso che l’unica situazione in cui acconsentirebbe a vendere l’azienda è un’ipotetica vendita che garantirebbe la crescita di Canonical secondo la sua vision. Non è un segreto, inoltre, che Shuttleworth voglia lanciare una IPO per Canonical anche se sicuramente non se ne farà nulla nel 2018.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Mark Shuttleworth: nessun piano per vendere Canonical sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org