Thunderbird 45.5.0 è l’ultima versione del client e-mail rigorosamente open-source e cross-platform di Mozilla.
Thunderbird è il programma di posta elettronica sviluppato da Mozilla, pensato come naturale complemento del browser web Firefox. Le sue caratteristiche principali sono la facilità d’uso, la versatilità, la sicurezza e l’ampia possibilità di personalizzazione.
Questo minor update arriva un mese e mezzo dopo il rilascio di Thunderbird 45.4.0 e va a correggere alcuni piccoli bug segnalati dagli utenti. Vengono ora gestite correttamente i caratteri non-ASCII ed è migliorata l’esperienza d’uso con gli aggregatori RSS.
Abbiamo pensato fosse l’ora di dedicare un po’ di spazio anche a Thunderbird dopo il rilascio di ben 5 point release che hanno migliorato l’esperienza d’uso del client disponibile dal 24 luglio scorso.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Mozilla rilascia anche Thunderbird 45.5.0 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org