Raspberry Pi Zero W: vendute 250mila unità

by Matteo Gatti on

Volumi di vendita impressionanti per la Raspberry Pi zero W.

Questa settimana, solo nove settimane dopo il lancio, verrà venduta la Raspberry Pi Zero W numero 250 mila. Numeri davvero notevoli: circa 4000 Raspberry al giorno, 165 all’ora e quasi tre ogni minuto.

Raspberry everywhere

Uno dei fattori che ha un tantino limitato le vendite è sempre stata la difficoltà nell’ottenere Zero e Zero W in alcuni Paesi. Per risolvere il problema sono stati annunciati 13 nuovi rivenditori ufficiali che dovrebbero facilitare l’acquisto delle famose schedine in tutto il mondo.

I nuovi distributori venderanno Pi Zero e Pi Zero W nei seguenti stati: Australia, New Zealand, Italy, Malaysia, Japan, South Africa, Poland, Greece, Switzerland, Denmark, Sweden, Norway, Finland. Migliorata la distribuzione anche negli Stati uniti in Canada e in Germania, dove la domanda è da sempre elevatissima.

Aggiungendo questi nuovi distributori dovrebbe essere facilitato l’acquisto a tutti gli utenti Raspberry.

Cliccando qui qui potete accedere al nuovo rivenditore ufficiale per l’Italia, Melopero, dove la Raspberry Pi zero W è attualmente in vedita a 11.51€.

 

Raspberry Pi Zero W: vendute 250mila unità

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

L'articolo Raspberry Pi Zero W: vendute 250mila unità sembra essere il primo su Lffl.org.

Leggi il contenuto originale su Lffl.org

Written by: Matteo Gatti