Linus Torvalds ha rilasciato la prima RC del kernel 4.15.
Dopo due settimane di merge window, necessarie dopo il rilascio del kernel 4.14 LTS, Torvalds ha dato il nullaosta per l’arrivo della RC1 del kernel 4.15.
Come dichiarato da Torvalds la maggior parte delle novità sono state gestite durante la prima settimana della merge window, pertanto tutto è proceduto per il meglio.
Torvalds rilascia la prima RC del kernel 4.15
Gli sviluppatori introdurranno poi il supporto alla lettura delle temperature dei processori della famiglia AMD Zen. Sarà possibile monitorare le temperature della CPU sotto stress anche su Linux.
Sarà presente il driver hwmon k10temp, che permette di accedere alle temperature dei processori AMD Zen (Ryzen, Threadripper, EPYC) insieme al nuovo display stack AMDGPU DC con annesso supporto alle GPU Vega.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Torvalds rilascia la prima RC del kernel 4.15 sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org