Dopo A Total War Saga: Thrones of Britannia a breve sarà disponibile su GNU/Linux anche “Total War: WARHAMMER II”. Merito della solita Feral Interactive. Total War: WARHAMMER II è il sequel di Total War: WARHAMMER, altro gioco portato su Linux da Feral nel 2016. Il gioco è stato sviluppato da Creative Assembly ed è stato pubblicato da Sega su Windows.
Requisiti minimi e consigliati
Requisiti minimi:
- Ubuntu 18.04 a 64-bit
- Intel Core i3-4130 da 3.4 GHz
- 6 GB di RAM
- Una delle seguenti schede grafiche:
- Nvidia GTX 680 da 2GB (o superiore)
- AMD R9 285 da 2GB (o superiore)
Requisiti consigliati:
- Intel Core i7-4770 da 3.4GHz
- 8 GB di RAM
- Una delle seguenti schede grafiche:
- Nvidia GTX 970 da 4GB (o superiore)
- AMD RX 480 da 4GB (o superiore)
Total War: WARHAMMER II
Siete preparati a un’imminente battaglia globale? Il vortice dei venti di magia si è scatenato e Skaven, Elfi Alti, Elfi Oscuri e Uomini Lucertola, ognuno mosso da intenti e scopi differenti, hanno intenzione di prenderne il controllo. A differenza del primo capitolo, o forse sarebbe meglio dire in aggiunta, ora le condizioni di vittoria della campagna non verteranno solo sul controllo totale del territorio ma anche sulla gestione del vortice per l’appunto, un elemento che altera i ritmi di gioco obbligando il giocatore a sortite continue, impedendogli di trincerarsi un una zona specifica in attesa di recuperare forze e truppe sufficienti per sferrare un assalto deciso. Presenti quattro razze e tante meccaniche nuove rispetto a Warhammer.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Total War: WARHAMMER II in arrivo su Linux: Feral svela i requisiti per giocare sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org