Ubuntu 14.04, EOL fissato ad Aprile
Ubuntu 14.04 LTS – ESM sarà pronto dopo che Trusty Tahr entrerà in EOL (end of life). La data fissata è il 30 Aprile, esattamente 5 anni dopo il rilascio. Ogni LTS release garantisce, come la maggior parte di voi ben saprà, 5 anni di supporto da parte degli sviluppatori di Canonical. Supporto che si traduce in aggiornamenti di sicurezza, patch, fix etc.
“Le aziende utilizzano ESM mentre gestiscono il processo di aggiornamento alle versioni più recenti di Ubuntu. La capacità di pianificare gli aggiornamenti delle applicazioni in un ambiente sicuro è il principale motivo per l’adozione di ESM “
questo è quanto dichiarato da Canonical.
Le cifre
Il prezzo è pari a 150$/anno per pc desktop, 750$/anno per un server e 250$/anno per una macchina virtuale. E’ possibile usufruire di questo servizio compilando l’apposita richiesta sul sito ufficiale.
Samsung MB-MC32GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 32 GB, UHS-I, fino a 95 MB/s, Adattatore SD Incluso
10,35€
Free shipping
Amazon.it
Features
- Capacità 32 GB HC
- Classe UHS-I grado 1
- Velocità di lettura-scrittura 95/20 MB/s
- Adattatore SD
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, inoltre, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Nel campo qui sotto è possibile commentare e creare spunti di discussione inerenti le tematiche trattate sul blog.
L'articolo Ubuntu 14.04 beneficerà dell’Extended Security Maintenance Support (ESM) sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org