Nel fine settimana Feral Interactive ha annunciato la disponibilità di Warhammer 40,000: Dawn of War II Chaos Rising e Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution su Linux e Mac.
Rilasciato ben sei anni fa, nel 2010, da Relic Entertainment, Warhammer 40,000: Dawn of War II Chaos Rising era disponibile solo per Windows. Nel 2011 è stato rilasciato il seguito, Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution. Oggi, vale il detto “meglio tardi che mai”, possiamo giocarlo anche su Linux!
Gameplay
Dawn of War II è giocabile in modalità campagna sia come giocatore singolo che in cooperazione con un altro giocatore. Le armate giocabili in Dawn of War II includono Space Marine, Orki, Eldar, e Tiranidi. Jonny Ebbert, il lead designer del gioco, descrive l’atmosfera del gioco affermando che “prende tutto ciò che era grande circa l’originale e lo combina con il meglio che Company of Heroes (altro titolo di Relic Entertainment, ndR) aveva da offrire“.
Feral Interactive raccomanda l’uso di un pc a 64 bit con Ubuntu 16.04 LTS (Xenial Xerus) o Steam OS 2.0. Per quanto riguarda l’hardware sono richiesti 8GB di RAM, una scheda Nvidia 9xx e 8 GB di spazio su disco. Potete accedere alla pagina ufficiale Steam per maggiori dettagli.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L'articolo Warhammer 40,000: DoW II Chaos Rising e Retribution disponibili per Linux sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org