Feral Interactive è il publisher più attivo se si parla di porting di videogiochi su Linux. Giusto una settimana fa l’azienda ha annunciato di essere al lavoro sul porting di Life is Strange 2. Proprio ieri Feral ha ufficializzato la disponibilità di XCOM 2: War of the Chosen – Tactical Legacy Pack. XCOM 2 è uno strategico a turni del 2016, sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games. Si tratta del sequel di XCOM: Enemy Unknown (2012).
Il Tactical Legacy Pack è un DLC ricco di contenuti e che va ad aggiungere due nuove modalità di gioco: Legacy Ops e Skirmish Mode ma anche una Offline Challenge Mode. Sono state introdotte anche nuove opzioni audio, nuove armi, armature ed elmetti oltre a 28 nuove mappe (alcune delle quali già viste in XCOM: Enemy Within e XCOM: Enemy Unknown).
Se possedete XCOM 2 e l’expansion pack XCOM 2: War of the Chosen potete installare questo Tactical Legacy Pack DLC gratuitamente da Steam (fino alle 18.59 del 3 Dicembre). Se invece non possedete XCOM 2: War of the Chosen potete acquistarlo in sconto fino al 16/10 a 23,99€. Il solo gioco invece è offerto per 16,99€ (67% di sconto) ed è giocabile gratuitamente per due giorni attraverso Steam, provatelo!
P.S: In questo periodo trovate tantissimi giochi scontati su Steam, fateci un giro!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, inoltre, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
L'articolo XCOM 2: War of the Chosen – Tactical Legacy Pack disponibile su Linux sembra essere il primo su Lffl.org.
Leggi il contenuto originale su Lffl.org